La Fiom: “Meloni al congresso della Cgil? Lasceremo la sala”. Landini: “Invitata perché è il momento delle risposte, non per galateo”
<p>Eliana Como, dirigente della sigla dei metalmeccanici: "Protesteremo per la presenza della premier a Rimini". Il segretario del sindacato confederale: "Non siamo di opposizione o di governo, siamo autonomi, democratici e pluralisti"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/15/la-fiom-meloni-al-congresso-della-cgil-lasceremo-la-sala-landini-invitata-perche-e-il-momento-delle-risposte-non-per-galateo/7097977/" rel="nofollow">La Fiom: “Meloni al congresso della Cgil? Lasceremo la sala”. Landini: “Invitata perché è il momento delle risposte, non per galateo”</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>
Solutions Manager
Eliana Como, dirigente della sigla dei metalmeccanici: "Protesteremo per la presenza della premier a Rimini". Il segretario del sindacato confederale: "Non siamo di opposizione o di governo, siamo autonomi, democratici e pluralisti"
L'articolo La Fiom: “Meloni al congresso della Cgil? Lasceremo la sala”. Landini: “Invitata perché è il momento delle risposte, non per galateo” proviene da Il Fatto Quotidiano.