Calcio: Euro 2024, la Francia fatica ma batte l'Irlanda

Calcio: Euro 2024, la Francia fatica ma batte l'Irlanda

Doppio Vlahovic in Montenegro-Serbia, ok anche Ungheria e Olanda

Solutions Manager
  • Doppio Vlahovic in Montenegro-Serbia, ok anche Ungheria e Olanda
  • (ANSA) - ROMA, 27 MAR - Spicca il 3-0 dell'Ungheria ai danni della Bulgaria tra gli incontri del secondo turno di qualificazione a Euro 2024 giocati oggi. Match del gruppo G risolto già nel primo tempo, con le reti di Vecsei, Szoboszlai e Adam. Bulgari che restano a zero punti. La Serbia vince 2-0 in Montenegro (doppietta dello juventino Vlahovic) e guida il girone a punteggio pieno.
        Nel gruppo B primo successo dell'Olanda, che batte 3-0 Gibilterra (a segno Depay, doppietta di Aké) e si scuote dal 4-0 incassato contro la Francia. I vicecampioni del mondo faticano a piegare l'Irlanda a Dublino, ma comunque vincono 1-0. A segno Pavard dopo 5' della ripresa.
        La Polonia riscatta il 3-1 incassato a Praga nel primo turno battendo 1-0 l'Albania, mentre nell'altro incontro del gruppo E la Repubblica Ceca torna con uno 0-0 dalla trasferta di Chisinau e guida la classifica a quota 4.
        Nel gruppo F finiscono 5-0 Svezia-Azerbaigian e 2-1 Austria-Estonia. L'Austria guida con 6 punti, a 3 Belgio e Svezia. (ANSA).