Sesso, i giovani sono “giurassici”: “2 milioni di under 35 hanno un problema andrologico, ma si vergognano a parlarne con il medico”

Sesso, i giovani sono “giurassici”: “2 milioni di under 35 hanno un problema andrologico, ma si vergognano a parlarne con il medico”

<p>Alla luce di questi dati preoccupanti diffusi dalla Società italiana di andrologia (Sia), è stata lanciata la nuova campagna di sensibilizzazione #e-SIA-prevenzione.</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/17/sesso-i-giovani-sono-giurassici-2-milioni-di-under-35-hanno-un-problema-andrologico-ma-si-vergognano-a-parlarne-con-il-medico/7072294/" rel="nofollow">Sesso, i giovani sono &#8220;giurassici&#8221;: &#8220;2 milioni di under 35 hanno un problema andrologico, ma si vergognano a parlarne con il medico&#8221;</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>

Solutions Manager