Scontri tra ultras a Napoli, il pm Amato: “C’è senso di impunità. Contro le violenze serve più carcere preventivo”
<p>Per Sergio Amato, procuratore aggiunto a Napoli, gli scontri in occasione del ritorno degli ottavi di Champions League non sono stati "un episodio imprevedibile", dice a La Stampa. "Il sistema penale è inefficace - sostiene - sia sul piano cautelare, sia su quello processuale, sia su quello esecutivo delle pene"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/17/scontri-tra-ultras-a-napoli-il-pm-amato-ce-senso-di-impunita-contro-le-violenze-serve-piu-carcere-preventivo/7099935/" rel="nofollow">Scontri tra ultras a Napoli, il pm Amato: “C’è senso di impunità. Contro le violenze serve più carcere preventivo”</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>
Solutions Manager
Per Sergio Amato, procuratore aggiunto a Napoli, gli scontri in occasione del ritorno degli ottavi di Champions League non sono stati "un episodio imprevedibile", dice a La Stampa. "Il sistema penale è inefficace - sostiene - sia sul piano cautelare, sia su quello processuale, sia su quello esecutivo delle pene"
L'articolo Scontri tra ultras a Napoli, il pm Amato: “C’è senso di impunità. Contro le violenze serve più carcere preventivo” proviene da Il Fatto Quotidiano.