Lombardia, in giunta è già tensione Lega-FdI. De Corato a Fontana: “Ora siamo noi più forti, se non lo capisce avrà navigazione turbolenta”
<p>Martedì la prima riunione di giunta, sospesa e riconvocata due volte, si è conclusa solo dopo nove ore e forti malumori intorno alla conferma del segretario generale della Regione, Antonello Turturiello, a cui i meloniani hanno chiesto di affiancare un vice di loro fiducia. Il deputato ed ex vicesindaco di Milano: "La struttura organizzativa della Regione non risponde più alla precedente maggioranza. Se non si coglie questo dato, è chiaro che si complica tutto"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/16/lombardia-in-giunta-e-gia-tensione-lega-fdi-de-corato-a-fontana-siamo-maggioranza-se-non-lo-capisce-avra-navigazione-turbolenta/7099451/" rel="nofollow">Lombardia, in giunta è già tensione Lega-FdI. De Corato a Fontana: “Ora siamo noi più forti, se non lo capisce avrà navigazione turbolenta”</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>
Solutions Manager
Martedì la prima riunione di giunta, sospesa e riconvocata due volte, si è conclusa solo dopo nove ore e forti malumori intorno alla conferma del segretario generale della Regione, Antonello Turturiello, a cui i meloniani hanno chiesto di affiancare un vice di loro fiducia. Il deputato ed ex vicesindaco di Milano: "La struttura organizzativa della Regione non risponde più alla precedente maggioranza. Se non si coglie questo dato, è chiaro che si complica tutto"
L'articolo Lombardia, in giunta è già tensione Lega-FdI. De Corato a Fontana: “Ora siamo noi più forti, se non lo capisce avrà navigazione turbolenta” proviene da Il Fatto Quotidiano.