Delega fiscale, Landini (Cgil): “Il governo la ritiri. Ridurre le aliquote favorisce i redditi alti e la flat tax viola la progressività”
<p>Il leader della confederazione: "Si è registrato l’ennesimo strappo con il mondo che rappresentiamo, sia per il metodo che per il merito. Non è prevista la riduzione di 5 punti del cuneo né la restituzione del fiscal drag per la tutela dall’inflazione. Inaccettabile che le entrate fiscali si reggano di fatto sul lavoro dipendente e pensionati"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/15/delega-fiscale-landini-cgil-il-governo-la-ritiri-ridurre-le-aliquote-favorisce-i-redditi-alti-e-la-flat-tax-viola-la-progressivita/7097982/" rel="nofollow">Delega fiscale, Landini (Cgil): “Il governo la ritiri. Ridurre le aliquote favorisce i redditi alti e la flat tax viola la progressività”</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>
Solutions Manager
Il leader della confederazione: "Si è registrato l’ennesimo strappo con il mondo che rappresentiamo, sia per il metodo che per il merito. Non è prevista la riduzione di 5 punti del cuneo né la restituzione del fiscal drag per la tutela dall’inflazione. Inaccettabile che le entrate fiscali si reggano di fatto sul lavoro dipendente e pensionati"
L'articolo Delega fiscale, Landini (Cgil): “Il governo la ritiri. Ridurre le aliquote favorisce i redditi alti e la flat tax viola la progressività” proviene da Il Fatto Quotidiano.