Credit Suisse, i soci sauditi gelano il gruppo svizzero. “Non verseremo altri soldi nella banca”. Titolo giù del 20%
<p>Il presidente del Credit Suisse Axel Lehmann, oggi in Arabia Saudita, ha affermato che la banca "Ha solidi coefficienti patrimoniali, un bilancio solido. Quindi l’assistenza statale non è un tema che riguarda la nostra banca"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/15/credit-suisse-i-soci-sauditi-gelano-il-gruppo-svizzero-non-verseremo-altri-soldi-nella-banca-titolo-giu-del-7/7097236/" rel="nofollow">Credit Suisse, i soci sauditi gelano il gruppo svizzero. “Non verseremo altri soldi nella banca”. Titolo giù del 20%</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>
Solutions Manager
Il presidente del Credit Suisse Axel Lehmann, oggi in Arabia Saudita, ha affermato che la banca "Ha solidi coefficienti patrimoniali, un bilancio solido. Quindi l’assistenza statale non è un tema che riguarda la nostra banca"
L'articolo Credit Suisse, i soci sauditi gelano il gruppo svizzero. “Non verseremo altri soldi nella banca”. Titolo giù del 20% proviene da Il Fatto Quotidiano.