Calcio:Allegri"siamo ora la seconda forza,piaccia o non piaccia"

Calcio:Allegri"siamo ora la seconda forza,piaccia o non piaccia"

Tecnico Juve: "non siamo nervosi, saranno 2 mesi importanti"

Solutions Manager
  • Tecnico Juve: "non siamo nervosi, saranno 2 mesi importanti"
  • (ANSA) - TORINO, 12 APR - "La squadra non è nervosa, ma serena: le pressioni ci sono sempre, siamo alla Juve, e sappiamo che saranno due mesi importanti": così il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei quarti con lo Sporting Lisbona.
        "Proviamo a riempire il calendario di maggio, vedremo se saremo bravi e fortunati a passare in Europa League e in coppa Italia - aggiunge l'allenatore della Juve - poi avremo altre nove gare di campionato: abbiamo fatto 59 punti e siamo momentaneamente la seconda forza, piaccia o non piaccia".
        Quanto all'avversario di domani "saremmo dei pazzi a prendere sottogamba lo Sporting Lisbona, ha eliminato l'Arsenal e a questo punto della competizione ci sono grandi squadre", dice il tecnico della Juventus. "I portoghesi sono imbattuti nelle ultime undici partite, serve rispetto per una squadra tecnica e organizzata - aggiunge Allegri - e il loro tecnico è bravo e nel 2021 ha riportato il titolo di Portogallo allo Sporting dopo tanti anni". (ANSA).