Milan: Fininvest valuta accordo con Ses | www.asdmaglianocalcio2013.it

Milan: Fininvest valuta accordo con Ses

Comunicazione agli azionisti in assemblea. Nessuna deliberazione

Solutions Manager
  • Comunicazione agli azionisti in assemblea. Nessuna deliberazione
  • (ANSA) - ROMA, 3 MAR - È durata circa mezz'ora l'assemblea dei soci del Milan, conclusa con la decisione di non assumere deliberazioni sull'ordine del giorno, come proposto dall'azionista di maggioranza Fininvest, poiché non si sono create le condizioni per il closing con Sino-Europe Sports, in origine previsto per oggi.
        La holding della famiglia Berlusconi, con la comunicazione agli azionisti letta dall'ad rossonero Adriano Galliani in apertura d'assemblea, ha fatto sapere che "non si sono verificate le condizioni sospensive" del contratto e che quindi il closing non avrebbe potuto avere luogo oggi. Il passaggio di proprietà del club, quindi, non potrà che slittare, visto che la Ses ha chiesto alla Fininvest una nuova proroga del closing di un mese in cambio di una terza caparra da 100 milioni di euro.
        "Fininvest - la conclusione del messaggio - precisa comunque che sta valutando positivamente la possibilità di stipulare un accordo con Ses al fine di giungere alla cessione della propria partecipazione in Ac Milan in tempi brevi".