Ecco nuova maglia del Milan, ispirata alla Galleria

Ecco nuova maglia del Milan, ispirata alla Galleria

Sulle strisce una grafica che richiama i dettagli architettonici

Solutions Manager
  • Sulle strisce una grafica che richiama i dettagli architettonici
  • (ANSA) - MILANO, 28 LUG - E' ispirato all'eleganza e all'architettura di Milano il nuovo Home Kit del Milan realizzato dallo sponsor tecnico Puma per la prossima stagione.
        Le strisce rosse e nere sono infatti arricchite da una grafica 'all-over' ispirata ai suggestivi dettagli architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei luoghi simboli della metropoli. Questa divisa debutterà nel fine settimana a San Siro, in occasione dell'ultima partita di Serie A contro il Cagliari, e sarà indossata anche dalla prima squadra femminile e dalle formazioni del settore giovanile.
        "Il Milan è più di una squadra di calcio, rappresenta la cultura della città - dichiara David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport -. Abbiamo voluto creare una maglia che rispetti le tradizioni del club e che parli ai suoi tifosi in Italia e all'estero". Per Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero, "il nuovo design rende omaggio alla tradizione, alla cultura e all'architettura iconica della nostra bella città". (ANSA).