Champions: Dembelè e Griezmann tornano a allenarsi con Barça

Champions: Dembelè e Griezmann tornano a allenarsi con Barça

I giocatori intensificano recupero in vista sfida con Napoli

Solutions Manager
  • I giocatori intensificano recupero in vista sfida con Napoli
  • (ANSA) - ROMA, 01 AGO - Gli attaccanti francesi del Barcelona Ousmane Dembélé e Antoine Griezmann, rientrati da un infortunio, hanno partecipato oggi a una parte dell'allenamento collettivo insieme al loro connazionale Clément Lenglet, che si è completamente ripreso.
        A una settimana dall'attesa sfida di Champions con il Napoli, per i blaugrana è una buona notizia, che il sito del club ha celebrato pubblicando in bella vista le foto dei suoi campioni sorridenti.
        I due giocatori intensificano dunque il loro processo di recupero in vista della partita con il Napoli, sabato prossimo, dopo l'1-1 strappato all'andata in Italia grazie a un gol di Griezmann. La presenza di quest'ultimo in campo sembra credibile, a differenza di quella di Dembélé, ancora molto ipotetica.
        Griezmann si è infortunato al quadricipite destro durante la partita contro Valladolid (1-0) l'11 luglio, penultima di campionato.
        Dembélé ha vissuto una stagione più complicata a causa di un infortunio alla coscia destra. Ha avuto una ricaduta il 3 febbraio in allenamento e subito un intervento chirurgico l'11 febbraio a Turku, in Finlandia. Sembra improbabile la sua presenza contro il Napoli dato il lungo periodo di inattività.
        Sono invece molto positive le novità sull'altro francese del Barça, Clément Lenglet, infortunatosi all'inguine il 19 luglio ma che sabato "ha già finito di allenarsi con la squadra". Il difensore potrebbe quindi essere schierato al di Gerard Pique contro i napoletani. (ANSA).