Nba: Sixers primi a est, ai playoff Dallas

Nba: Sixers primi a est, ai playoff Dallas

Wizards conquistano play in. Ancora in bilico Lakers e Portland

Solutions Manager
  • Wizards conquistano play in. Ancora in bilico Lakers e Portland
  •  Si va consolidando la griglia delle formazioni partecipanti alla seconda fase del campionato Nba.
        Nel turno di questa notte sono si sono infatti definite altre posizioni: anzitutto i Sixers hanno la certezza di chiudere al primo posto a est la regular season. Stanotte Philadelphia ha battuto per 122-97 Orlando Magic e dopo 20 anni ha riconquistato la vetta della Eastern.
        Serata positiva anche per i Wizards, che hanno superato Cleveland per 120-105 e guadagnato l'ultimo posto utile per i play in, sempre nella Eastern Conference.
        A ovest il successo di Dallas sui Toronto Raptors per 114-110 ha proiettato i Mavericks al quinto posto e dunque direttamente ai playoff. L'ultimo ticket della Western è in bilico fra Portland e Lakers, decisivi saranno gli ultimi due turni di campionato, in programma domani e dopodomani, per sapere chi approderà direttamente ai playoff e chi dovrà accontentarsi dei play in. I californiani campioni in carica sono attualmente indietro rispetto a Portland, ma hanno il favore del calendario: dovranno infatti disputare due partite e possono sognare il sorpasso, perchè ai Trail Blazers ne resta soltanto una.