Ronaldo promuove Kulusevski, è un talento top

Ronaldo promuove Kulusevski, è un talento top

CR7 elogia il nuovo compagno: "Ha un grande potenziale"

Solutions Manager
  • CR7 elogia il nuovo compagno: "Ha un grande potenziale"
  • (ANSA) - TORINO, 09 SET - Svezia-Portogallo è stata anche la sfida tra il neo bianconero Dejan Kulusevski e Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta che oltre a regalare la vittoria ai lusitani ha permesso all'attaccante di superare i cento gol con la Nazionale. Al termine della partita, intervistato da Tv4, CR7 ha avuto parole di elogio per il nuovo compagno. "Ha un grande potenziale ed è un ottimo giocatore - ha detto il portoghese - la Juve ha comprato un talento top. Mi piace molto e sono sicuro farà tanti gol".
        "Sono convinto che Dejan farà del suo meglio e ci aiuterà a fare grandi cose alla Juve - ha insistito Ronaldo -. Mi è piaciuto molto guardarlo giocare con la Svezia perché non lo conoscevo molto bene, ma stavolta l'ho osservato e so che è stato preso un grande giocatore. Spero di poterci giocare e fare tanti gol insieme".
        La risposta dell'ex giocatore del Parma non si è fatta attendere. "Cristiano dimostra a ogni partita di essere il migliore. Sono fortunato a poter giocare con lui nella Juventus", ha detto ai microfoni di Tv4 io giocatore. "Le sue parole per me sono pura benzina". (ANSA).