Calcio: ostacolo Lazio sulla strada del Milan capolista

Calcio: ostacolo Lazio sulla strada del Milan capolista

L'Inter insegue, a Verona con la cabala dalla sua

Solutions Manager
  • L'Inter insegue, a Verona con la cabala dalla sua
  • (ANSA) - ROMA, 22 DIC - Nella 14/a di campionato in Serie A il Milan torna a San Siro dopo la vittoria esterna col Sassuolo.
        Le quote premiano i padroni di casa, anche se non di molto: Milan a 2,25 e Lazio a 2,99. L'ipotesi pareggio non è del tutto da escludere (3,55). Tra l'altro, la Lazio è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato di più in Serie A: ben 59 segni X nella storia, dato che fa propendere gli analisti per l'1-1 come esito finale più probabile (7,51). Al contrario dei tifosi e degli sportivi che, invece, rispondono al sondaggio di Planetwin365 puntando sul pareggio in una percentuale minore (27%) rispetto al 43% a favore del Milan e al 31% per la Lazio, che proprio l'anno scorso mise fine a un digiuno trentennale vincendo in casa del Diavolo (finì 1-2, risultato che questa volta pagherebbe 11,59 volte la posta).
        Nella stessa giornata si affrontano Verona (5,75) e Inter (1,59). Negli ultimi 19 incontri contro gli scaligeri l'Inter non ha mai perso; l'ultimo KO nerazzurro risale al 1992. Nella scorsa stagione, però, il Verona riuscì a fermare l'Inter pareggiando sul finale con Veloso (a quota 6,00 una sua marcatura) e, andando a guardare in lavagna, i quotisti di Planetwin365 anticipano l'1-1 (8,51) come risultato esatto più probabile. In attacco, Conte conferma il tandem offensivo composto da Lukaku (1,70) e Martinez (2,00), mentre i padroni di casa si affidano a Salcedo (3,50). (ANSA).