DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Juventus Milan 1-1 LIVE | www.asdmaglianocalcio2013.it

DIRETTA RISULTATI Serie A: in campo Juventus Milan 1-1 LIVE

Montella, Juve fortissima ma si può battere. Allegri, il Milan non muore mai...

Solutions Manager
  • Montella, Juve fortissima ma si può battere. Allegri, il Milan non muore mai...
  • In campo Juventus Milan 1-1 LIVE, sfida di apertura della 28/ma giornata

    Juve-Milan 1-1 fine pt: 30' pt Benatia, 43' Bacca. Milan, gol al primo tiro ma supremazia Juve: Donnarumma para su Pjaca e Dybala

    I gol 

    • Juventus-Milan 1-1: 43' pt, ripartenza Milan, discesa di Deulofeu sulla sinistra, assist in velocita' per Bacca che infila Buffon.
    • Juventus-Milan 1-0: al 30' pt, Dani Alves di prima intenzione pesca Benatia a tu per tu con Donnarumma, il marocchino non sbaglia.

    Bianconeri in campo con Buffon, Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah, Pjanic, Khedira, Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain. Rossoneri con Donnarumma, De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli, Bertolacci, Sosa, Pasalic, Deulofeu, Bacca, Ocampos

    Allegri, il Milan non muore mai... - "Il Milan non muore mai, è una squadra sorniona, sembra che esca dalla partita e invece...". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'anticipo di campionato contro i rossoneri. "Nonostante i tanti punti di differenza in classifica - prosegue l'allenatore della Juventus - quella con il Milan è sempre una gara equilibrata. C'è Deulofeu che è bravo ad entrare in area e ad aprire le difese; il Milan ha grande velocità e tecnica, un gioco fisico a centrocampo". Allegri torna poi sulle polemiche delle ultime settimane e sulle dichiarazioni di Gigi Buffon, che ha definito "episodi inesistenti" i casi da moviola che hanno fatto infuriare prima l'Inter e poi il Napoli. "Domenica - spiega il tecnico - sarebbe stato facile fare polemica, ma non l'ho fatta. In Italia le polemiche si trascinano per settimane, ma gli episodi di domenica non cambiano la nostra brutta prestazione, indipendentemente da quel che ha visto l'arbitro. Bisogna sempre accettare ciò che decide l'arbitro. E quelli italiani sono molto bravi"

    Montella, Juve fortissima ma si può battere  - "Vogliamo vincere: non è una finale ma l'atteggiamento dev'essere quello. La sfida è quasi proibitiva, visto il cammino della Juve nel suo stadio: per questo serve una mentalità da finale, sin dall'allenamento di oggi". Vincenzo Montella ha le idee chiare alla vigilia dell'anticipo di campionato in casa bianconera. "La Juventus è fortissima - osserva il tecnico del Milan - Sa aspettare e colpire al momento giusto, comanda il gioco, sa vincere. Eppure, io ho visto anche che si può battere: è necessario fare tutto meglio, rispettarli ma crederci, giocando senza timori. Vincere ci darebbe una spinta in più, anche perché c'è uno scontro diretto fra due squadre davanti a noi (Inter-Atalanta, ndr)". Montella, poi, prende spunto dalla rimonta del Barcellona ieri in Champions League per caricare la sua squadra. "Bisogna crederci sempre, fino alla fine, intimamente, non solo a parole - spiega l'allenatore - Il calcio sa regalare emozioni incredibili e il Barcellona dimostra che l'approccio mentale è fondamentale".