Bologna: Sinisa, 'voglio altre due vittorie'

Bologna: Sinisa, 'voglio altre due vittorie'

Sulla cittadinanza: "Mi spiace per i tre voti contrari"

Solutions Manager
  • Sulla cittadinanza: "Mi spiace per i tre voti contrari"
  • (ANSA) - BOLOGNA, 28 LUG - Sinisa Mihajlovic vuole chiudere in bellezza. "Abbiamo fatto il record di punti dell'era Saputo.
        Siamo a 46 punti e ce ne sono 6 ancora in palio. Voglio il massimo". E vuole fare uno scherzetto alla Fiorentina, penultimo avversario dell'anno: "Quando allenavo a Firenze, mi fischiavano anche quando vincevo. Da questo punto di vista non ho un bel ricordo".
        Ha invece buone sensazioni relativamente ai ragazzi che sta lanciando in rossoblù: "Da inizio campionato a oggi, Tomiyasu, Schouten, Svanberg, Dominguez e Orso hanno fatto bene, come Barrow. Ora ha qualche difficoltà Sansone ma è normale: pure lui e Soriano, da quando sono arrivati, sono stati valorizzati.
        Voglio che i calciatori mi assomiglino un po' caratterialmente.
        Abbiamo vinto 6-7 partite all'ultimo respiro, non può più essere un caso".
        Sotto esame resta Skov Olsen, da decidere se giocherà domani a Firenze: "Vedremo. Da valutare anche Barrow o Santander in attacco, con Palacio squalificato". L'ultimo commento di Sinisa, prima della trasferta di Firenze, riguarda i tre voti contrari incassati sulla delibera relativa alla cittadinanza onoraria, che gli sarà conferita a settembre: "Spero che chi ha votato contro si sieda al mio fianco al tavolo, quando mi conferiranno la cittadinanza. Magari parlando cambieranno idea su di me, umanamente parlando. Se hanno guardato alla politica mi dispiace, la politica non ha nulla a che fare con la mia cittadinanza onoraria". (ANSA).