Polonia, attivista condannata perché ha aiutato ad abortire una donna vittima di violenza domestica
<p>"È una guerra contro le donne e contro i corpi delle donne. Cosa faranno Von der Leyen e Metsola?", l'appello di un gruppo di eurodeputate. Per Amnesty International la sentenza crea un precedente allarmante: "E' il primo caso in Europa in cui un'attivista viene perseguita per aver favorito l’aborto fornendo pillole abortive"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/17/polonia-attivista-condannata-perche-ha-aiutato-ad-abortire-una-donna-vittima-di-violenza-domestica/7099990/" rel="nofollow">Polonia, attivista condannata perché ha aiutato ad abortire una donna vittima di violenza domestica</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>
Solutions Manager
"È una guerra contro le donne e contro i corpi delle donne. Cosa faranno Von der Leyen e Metsola?", l'appello di un gruppo di eurodeputate. Per Amnesty International la sentenza crea un precedente allarmante: "E' il primo caso in Europa in cui un'attivista viene perseguita per aver favorito l’aborto fornendo pillole abortive"
L'articolo Polonia, attivista condannata perché ha aiutato ad abortire una donna vittima di violenza domestica proviene da Il Fatto Quotidiano.