Gabriele Salvatores rivela: “Il medico mi aveva dato 4 anni di vita, mi disse: ‘Cerchi di mettere a posto le sue cose’. Ma la diagnosi era sbagliata”

Gabriele Salvatores rivela: “Il medico mi aveva dato 4 anni di vita, mi disse: ‘Cerchi di mettere a posto le sue cose’. Ma la diagnosi era sbagliata”

<p>&#8220;Nel 1980 mi avevano dato quattro anni di vita. Un medico mi disse telegrafico: &#8216;Cerchi di mettere a posto le sue cose&#8217;. Poi per fortuna non è stato così. Ma in ospedale ho deciso: se esco da qui faccio quello che mi piace davvero. Ovvero il cinema”. Con queste parole il regista premio Oscar Gabriele [&#8230;]</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/26/gabriele-salvatores-rivela-il-medico-mi-aveva-dato-4-anni-di-vita-mi-disse-cerchi-di-mettere-a-posto-le-sue-cose-ma-la-diagnosi-era-sbagliata/7109798/" rel="nofollow">Gabriele Salvatores rivela: &#8220;Il medico mi aveva dato 4 anni di vita, mi disse: &#8216;Cerchi di mettere a posto le sue cose&#8217;. Ma la diagnosi era sbagliata&#8221;</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>

Solutions Manager