odoo connect Sda express  courier | www.ideawork.link

odoo connect Sda express Courier : parte prima

odoo connect sda : richiesta lettera di vettura

Solutions Manager
Odoo Members

odoo connect Sda express Courier 

questo modulo software ti permette la gestione dei servizi logistici di Sda per il cliente.
Quali sono questi servizi? sono la richiesta della lettera di vettura;noi trasmettiamo il nostro numero di ordine,il numero dei colli,le con le loro dimensioni e sda ci rispondera inviandoci il numero della lettere di vettura con le etichette sovracollo in formato pdf pronte da stampare. 
Inoltre avrete la possibilità di tracciare i pacchi o su richiesta oppure in automatico il sistema richiederà la tracciatura delle lettere di vettura che chiamaremo gestione tracking sda.l'operatività della gestione software dei servizi sda si divide in due sostanziali parti.

la prima è la gestione sda della lettera di vettura e la seconda è la gestione della tracciatura delle lettere di vettura sda.

Il modulo è di semplice  istallazione:

una volta acquisita la mail del modulo sw questo va inserito nella directory dei moduli odoo,successivamente va fatto l'aggiormanento della lista moduli. 

scopri di più riguardo a Odoo

With Odoo's fully integrated software, you can easily manage your meetings, schedule business calls, create recurring meetings, synchronize your agenda and easily keep in touch with your colleagues, partners and other people involved in projects or business discussions.