Serie A: Cagliari Milan, probabili formazioni

Serie A: Cagliari Milan, probabili formazioni

Rossoneri e caso Donnarumma, Raiola: "presto parlare futuro"

Solutions Manager
  • Rossoneri e caso Donnarumma, Raiola: "presto parlare futuro"
  • Addio al campionato e al Sant'Elia. Contro il Milan il Cagliari chiude i conti con stagione e campo. E da lunedì pensa al futuro: si parte dallo smontaggio delle tribune da trasferire nello stadio provvisorio.
        Ma saranno giorni decisivi soprattutto per le scelte sul direttore sportivo dopo i saluti di Capozucca e sull'allenatore. Rastelli sì, Rastelli no? Il mister pensa per ora solo alla partita di domani: "Domani deve essere una festa - ha detto - dentro e fuori dal campo: questi ragazzi hanno ottenuto un risultato importante: gireranno ancora tra i campi più importanti della A. Questa squadra merita un grande applauso". Il 6 a 2 con il Sassuolo? "Già alle spalle - ha precisato - ora pensiamo al Milan. Non mi aspettavo quella prestazione, alla fine ero molto deluso". Dopo il triplice fischio finale ci sarà un giro di campo di giocatori e staff. E poi? "Fra lunedì e martedì - ha ribadito - mi incontrerò col presidente e il direttore sportivo per vedere se ci sono le condizioni per andare avanti".

    Milan e caso Donnarumma, Raiola "presto parlare futuro" - Il futuro di Gianluigi Donnarumma rischia di tormentare l'estate del Milan, che si prepara alle vacanze con un altro dubbio, il rinnovo di Vincenzo Montella. I due personaggi chiave della stagione del ritorno in Europa sono accomunati da un contratto che scade nel 2018: per il prolungamento dell'allenatore dovrebbe bastare una decina di giorni, a meno di colpi di scena; quello del diciottenne portiere è una questione scottante ben lontana dalla soluzione, come ha lasciato intendere il suo agente, Mino Raiola, indifferente alla linea dura del club, pronto a tenere per un anno in tribuna Donnarumma se non rinnoverà entro il 30 giugno. "Credo sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma: non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza del contratto", la tesi di Raiola, che settimana prossima sbarcherà a Milano, e sabato a Cardiff per la finale di Champions potrebbe incrociare l'ad milanista Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli (a breve ufficializzeranno Musacchio, in attesa di chiudere gli affari per Kessie e Rodriguez).