Premier: Arsenal ne fa 4 al Fulham di Ranieri. Tottenham vola

Premier: Arsenal ne fa 4 al Fulham di Ranieri. Tottenham vola

Leicester vince su campo Everton, giovedì sera City-Liverpool

Solutions Manager
  • Leicester vince su campo Everton, giovedì sera City-Liverpool
  • Il Tottenham vince facile (3-0) in casa del Cardiff nel terzo anticipo della 21ma giornata di premier e si porta momentaneamente al secondo posto in classifica a 48 punti, una in meno del City impegnato dopodomani nel big match contro la capoclassifica Liverpool (54 punti). I gol portano la forma di Kane, Eriksen e Son, tutti nella prima mezz'ora di gioco.

    Dopo la brutta sconfitta rimediata ad Anfield, l'Arsenal si riprende e rifila quattro gol al Fulham di Claudio Ranieri. All'Emirates, in uno dei tanti derby londinesi, in uno degli anticipi della 21ma giornata di Premier, la squadra di Unay Emery vince nettamente 4-1 grazie ai gol di Xhaka, Lacazette, Ramsey e Aubameyang, mentre per gli ospiti la rete della bandiera arriva da Kamara. In classifica i gunners restano quinti a 41 punti, mentre il Fulham penultimo con 14.
        Nell'altro anticipo della giornata, vittoria in trasferta per il Leicester che si è imposto 1-0 sul campo dell'Everton: ha deciso una rete di Vardy. Grazie ai tre punti conquistati oggi, il Leicester sale a 31 punti in classifica, al 7/o posto, mentre l'Everton resta a centroclassifica 10ma) a 27 punti. Mercoledì sono in programma altre sei partite, con il Chelsea che ospita il Southampton. Il big match Manchester City-Liverpool chiuderà la giornata giovedì alle h.21.