Premi: tanti big del calcio a Morrovalle per il 'Cesarini'

Premi: tanti big del calcio a Morrovalle per il 'Cesarini'

Appuntamento il 24 maggio, tra gli ospiti Balata e Lotito

Solutions Manager
  • Appuntamento il 24 maggio, tra gli ospiti Balata e Lotito
  • (ANSA) - ROMA, 07 MAG - Tutto pronto per il premio 'Renato Cesarini', il riconoscimento cha da quest'anno andrà, oltre che al calciatore di Serie A autore del gol all'ultimo minuto di tutto il campionato 2021-2022, anche al calciatore di Serie B.
        L'appuntamento è per il 24 maggio prossimo a Morrovalle (Macerata), quando saranno numerosi tra i presenti e i premiati tanti nomi del mondo del calcio e dello sport: tra questi i presidenti della Lega Serie B, Mauro Balata, e della Claudio Lotito, Marco Tardelli, Ariedo Braida, Evaristo Beccalossi, il dg della Lube Volley Civitanova, Beppe Cormio, e il capitano del team, Osmany Juantorena.
        La serata prevede presso l'Auditorium San Francesco di Morrovalle un talk-show condotto da Marco Lollobrigida e Simona Rolandi (Rai), quindi una cena di gala durante la quale i vincitori riceveranno il premio. La giuria, presieduta dal Rettore Unicam, Claudio Pettinari, è composta tra gli altri dai giornalisti Guido Vaciago, Piercarlo Presutti , Sandro Sabatini, Luca Marchetti, Massimiliano Nebuloni, Daniele Bartocci. Saranno assegnati riconoscimenti anche alle società Modena, Sudtirol e Bari, promosse in serie B, alle trasmissioni La Domenica Sportiva e Tiki Taka e al giornalista Luigi Garlando. (ANSA).