Juric, con Ilic e Ruegg attaccanti non è calcio

Juric, con Ilic e Ruegg attaccanti non è calcio

'Errori sul mercato, ora bisogna sistemarsi per non rischiare'

Solutions Manager
  • 'Errori sul mercato, ora bisogna sistemarsi per non rischiare'
  • (ANSA) - ROMA, 23 DIC - "Abbiamo fatto bene nel primo tempo senza concedere nulla, grandi complimenti ai miei ragazzi. Non è calcio con Ilic e Ruegg attaccanti, è un massacro per i ragazzi e si perde fiducia. Abbiamo fatto una partita sopra le nostre possibilità, bisogna vedere alcune cose per fare meglio in futuro".
        Non le manda a dire, dai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Verona Ivan Juric, critico sulle scelte di mercato fatte in estate dalla società.
        "Bisogna essere realisti, alcuni calciatori ci hanno dato molto poco con una storia di infortuni alle spalle - dice ancora Juric dopo la sconfitta in casa con l'Inter -. Se vogliamo salvarci bisogna fare le cose per bene, bisogna stare attenti e vedere gli errori che abbiamo fatto nel calciomercato e sistemarsi per non rischiare. Abbiamo dato per scontato certe cose nel mercato, alla fine ora gioca chi ha giocato poco lo scorso anno. Abbiamo perso giocatori fortissimi, così è dura anche se la squadra dà tutto con venti punti conquistati".
        "Valutiamo bene le cose, bisogna intervenire bene nel mercato di gennaio - conclude il tecnico degli scaligeri -. Non voglio ripetere gli errori, bisogna fare sforzi per garantire il futuro sennò diventa dura". (ANSA).