"Icon Series", show negli Usa con Guardiola e Barty

"Icon Series", show negli Usa con Guardiola e Barty

A fine giugno sfida 'match play' con campioni sport e del green

Solutions Manager
  • A fine giugno sfida 'match play' con campioni sport e del green
  • (ANSA) - ROMA, 19 APR - Da Pep Guardiola a Harry Kane, da Ashleigh Barty a Canelo Alvarez, da Michael Phelps a Oscar De La Hoya. Dal 30 giugno al 1° luglio alcuni campioni dello sport, capitanati da icone del golf come il sudafricano Ernie Els e l'americano Fred Couples, si affronteranno sui green del Liberty National Golf Club, in New Jersey. Secondo quanto rivelato da Sportsmail, negli Usa andrà in scena l'Icons Series, torneo - formato match play - a squadre composte ognuna da 14 giocatori.
        Tra queste ecco il team del Resto del Mondo, guidato da Els, che potrà contare sul supporto di Guardiola, Barty e Alvarez. Con Couples, nel team Usa, ci saranno invece Phelps, De La Hoya ma anche Michael Strahan e Ben Roethlisberger, ex giocatori di football americano.
        "Questi atleti sono abituati ad avere la pressione addosso, quindi sono sicuro che saranno all'altezza della sfida. Le partite saranno competitive e verranno giocate con lo giusto spirito", ha dichiarato Ernie Els a Sportsmail. (ANSA).