Champions: Spalletti, 'buon sorteggio? Parole da incompetenti'

Champions: Spalletti, 'buon sorteggio? Parole da incompetenti'

'Il Milan è la Champions, solo Maldini ne ha vinte cinque'

Solutions Manager
  • 'Il Milan è la Champions, solo Maldini ne ha vinte cinque'
  • (ANSA) - NAPOLI, 17 MAR - "Solo gli incompetenti parlano di un buon sorteggio. Io avrei preferito non sfidare una squadra italiana. Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte cinque'. Non è stato per noi un buon sorteggio". Luciano Spalletti commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss quanto è venuto fuori dall'urna di Nyon e sottolinea come a suo giudizio l'esito non sia stato favorevole al Napoli.
        "Nei giorni scorsi - spiega il tecnico - ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perché manca loro esperienza in questa competizione. Bene, se questo è vero allora il Milan è favorito per la vittoria finale". "Chi dice - aggiunge Spalletti - che siamo dalla parte facile del tabellone? Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni. Perché non si fa questo discorso anche con Milan, Inter e Benfica? Noi conosciamo bene il Milan, hanno avuto delle difficoltà, ma adesso hanno superato il momento grazie alla bravura del loro allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario".
        "Con l'Eintracht - conclude il tecnico - è stata una gara complicata perché tutti pensavano che avremmo passato noi il turno, ma questo ti crea tensione". (ANSA).