Calcio: Lotito e Immobile dal Papa per 121 anni della Lazio

Calcio: Lotito e Immobile dal Papa per 121 anni della Lazio

Si chiudono oggi i festeggiamenti per anniversario Polisportiva

Solutions Manager
  • Si chiudono oggi i festeggiamenti per anniversario Polisportiva
  • (ANSA) - ROMA, 09 GEN - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, accompagnato dal capitano dei biancocelesti, Ciro Immobile, è stato ricevuto questa mattina in udienza privata da Papa Francesco, che ha fatto gli auguri per i 121 anni della società.
        "Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra ed a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121/o anniversario della sua fondazione", le parole con le quali Lotito ha commentato l'incontro con il Pontefice.
        Il patron dei biancocelesti si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato da Immobile, anche lui in compagnia della moglie Jessica e dei tre figli: "Si chiude così un percorso ideale iniziato con i festeggiamenti del 9 gennaio 2020 a Castel Sant'Angelo - ha aggiunto Lotito -, che oggi ha avuto il suo riconoscimento dal Santo Padre, che ha trovato il tempo e le parole per esprimere personalmente la propria vicinanza alla società, esaudendo così, da tifoso appassionato di calcio, il desiderio di tanti tifosi biancocelesti".
        Al Santo Padre, che ha benedetto la società come richiesto da Lotito in una lettera, il presidente della Lazio ha donato un folder con i francobolli che celebrano i momenti più significativi della storia della società e la maglia della squadra con la scritta 'Papa Francesco 1'. (ANSA).