'Skriniar non si tocca', rabbia Curva contro l'Inter

'Skriniar non si tocca', rabbia Curva contro l'Inter

Scritta affissa sotto la sede: 'Patti chiari e amicizia lunga'

Solutions Manager
  • Scritta affissa sotto la sede: 'Patti chiari e amicizia lunga'
  • La beffa Bremer con il sorpasso della Juventus e il rischio di vedere partire comunque Milan Skriniar ha acceso gli animi in casa Inter. Dopo il mese di giugno con la ciliegina sulla torta rappresentata da Lukaku, il mercato del club nerazzurro si è fermato tra le difficili cessioni e gli esuberi che non vogliono lasciare Milano, portando alla doppia beffa di vedere Paulo Dybala alla Roma e il brasiliano in bianconero dopo lunghi mesi di corteggiamento per entrambi. E la reazione della tifoseria non si è fatta attendere.

    La Curva Nord ha appeso uno striscione eloquente davanti alla sede del club. "Patti chiari, amicizia lunga... Skriniar non si tocca!", la posizione della tifoseria organizzata, che su Facebook ha poi aggiunto: "La Curva, così come tutto il popolo nerazzurro, pretende chiarezza sul mercato". E tra i commenti su Facebook sono tanti i tifosi che condividono il pensiero della Curva Nord: "Non possono prendere in giro i tifosi che hanno già terminato tutti gli abbonamenti per il Meazza", si legge in un commento. "La Curva Nord deve chiedere chiarezza, o si investe o devono vendere la società. Basta con le prese in giro per vendere abbonamenti", aggiunge un altro tifoso.

    Anche perché, sfumato Bremer, non c'è la certezza che il club nerazzurro riesca a trattenere Skriniar. Il difensore slovacco è nel mirino del Paris Saint-Germain, che non sembra per ora intenzionato a rilanciare per avvicinarsi ai 70 milioni chiesti dall'Inter. Ma, a più di un mese dalla fine del mercato, non è detto che non ci possa arrivare: a quel punto, il club nerazzurro aprirebbe alla cessione, anche alla luce del diktat di chiudere la stagione con un attivo di mercato intorno ai 60/80 milioni. L'Inter, intanto, cerca comunque un difensore, considerando che Inzaghi ha chiesto anche negli ultimi giorni un sostituto nella rosa di Ranocchia, che ha lasciato il club a scadenza di contratto. Le principali ipotesi rispondono ai nomi di Milenkovic della Fiorentina e Acerbi della Lazio: due nomi che il club nerazzurro potrebbe anche tornare a considerare nel caso alla fine arrivasse l'accordo col PSG per cedere Skriniar. Nel frattempo ad Appiano Gentile continua la preparazione della squadra di Simone Inzaghi, che sabato sfiderà il Lens in Francia. Intanto oggi è finito sotto i ferri Dalbert: l'esterno brasiliano è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, intervento perfettamente riuscito e nei prossimi giorni comincerà la fase riabilitativa.