Serie A, Brescia-Sampdoria 1-1

Serie A, Brescia-Sampdoria 1-1

Ranieri resta a Genova

Solutions Manager
  • Ranieri resta a Genova
  • Brescia e Sampdoria 1-1 (0-1) nell'anticipo della 38/a e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A disputato allo stadio Mario Rigamonti di Brescia.

    LA PARTITA

    4-3-1-2 per la Sampdoria: Falcone - Depaoli, Yoshida, Tonelli, Augello - Léris, Bertolacci, Vieira - Maroni - Gabbiadini, Quagliarella.

    4-4-2 per il Brescia: Andrenacci - Mateju, Gastaldello, Tonali, Sabelli - Spalek, Dessena, Mangraviti, Zmrhal - Aye, Torregrossa.

    "Il presidente Ferrero ha dichiarato di non voler soffrire più come quest'anno e anche io mi auguro che sia così. Ho parlato con il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile scouting Riccardo Pecini su come poter migliorare questa squadra e speriamo di poter fare una buona campagna acquisti". Così il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri al sito ufficiale della società parla del suo futuro e ribadisce che non si muoverà da Genova: per lui ancora un anno di contratto anche se Ferrero nei prossimi giorni lo incontrerà con l'obiettivo di allungare l'intesa fino al 2022. E presto partiranno anche le manovre di mercato, per i dirigenti doriani tra le priorità c'è quella di allungare i contratti di Linetty, Ramirez e Bonazzoli tutti in scadenza nel 2021.