Pescara: Sebastiani e Iannascoli lontani | www.asdmaglianocalcio2013.it

Pescara: Sebastiani e Iannascoli lontani

L'ex ad chiede riservatezza per non creare problemi alla squadra

Solutions Manager
  • L'ex ad chiede riservatezza per non creare problemi alla squadra
  • (ANSA) - ROMA, 1 MAR - Restano distanti le posizioni del presidente del Pescara Daniele Sebastiani e dell'ex ad Danilo Iannascoli, intenzionato ad acquisire la maggioranza delle quote del club, attualmente detenute al 70% dall'attuale numero 1.
        Dopo che Sebastiani aveva in un certo senso bocciato la "new diligence" (chiedendo l'offerta della controparte per l'avvio di una trattativa), Iannascoli ha chiesto oggi di poter vedere i conti della società.
        "Ieri sera - si legge in una nota dell'ex ad - i miei consulenti hanno puntualmente risposto al legale del presidente Sebastiani motivando e rinnovando la necessità di avere visione dei conti aggiornati della società e, quindi, poter presentare una giusta offerta per rilevare il pacchetto azionario di maggioranza della Delfino Pescara 1936. Essendo iniziata ufficialmente una trattativa, ritengo necessaria una riservatezza assoluta che permetta anche di non distogliere, in alcun modo, il settore tecnico e i calciatori dall'obiettivo di conquistare la vittoria domenica a Genova".