Marotta "Lautaro? Inter vuole legarsi a lungo"

Marotta "Lautaro? Inter vuole legarsi a lungo"

L'anno prossimo puntiamo ad alzare qualità ed eliminare il gap

Solutions Manager
  • L'anno prossimo puntiamo ad alzare qualità ed eliminare il gap
  • (ANSA) - MILANO, 22 LUG - "Lautaro Martinez? L'operazione rinnovo a fine stagione tocca diversi giocatori, soprattutto i più giovani con cui la società vuole legarsi a lungo, tra questi c'è Lautaro. Lo facciamo con calma, tra noi c'è un rapporto fiduciario: lui è contento di vestire questa maglia e noi siamo lusingati di averlo. Al momento opportuno ci troveremo con lui e con altri giocatori per valutare il futuro". E' quanto dichiarato dall'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, ribadendo le ambizioni per la prossima stagione.
        "Il futuro dell'Inter è quello di affrontare la nuova stagione avendo conseguito la quasi certezza della partecipazione alla Champions e questo è un motivo di orgoglio - ha detto Marotta a Sky Sport -. L'asticella il prossimo anno si alzerà nuovamente perché vogliamo alzare il livello qualitativo del gruppo e cercare di eliminare il gap che abbiamo ancora".
        Intanto si sta lavorando per Alexis Sanchez. "Abbiamo dei contatti con lo United per prorogare la sua permanenza anche dopo il Getafe", ha spiegato Marotta, prima della partita contro la Fiorentina, in cui partirà dalla panchina Federico Chiesa, spesso accostato all'Inter. "E' un giocatore della Fiorentina - ha tagliato corto l'ad nerazzurro -, noi non abbiamo assolutamente approcciato con la Fiorentina. Massimo rispetto per la società viola e per il ragazzo". (ANSA).