Divorzio tra Ladinetti e Cagliari, addio su Instagram

Divorzio tra Ladinetti e Cagliari, addio su Instagram

'Squadra del mio cuore, ma non sono un burattino'

Solutions Manager
  • 'Squadra del mio cuore, ma non sono un burattino'
  • (ANSA) - CAGLIARI, 03 AGO - Le strade del centrocampista Riccardo Ladinetti e del Cagliari si separano nonostante il contratto sino al 2024. A dare la notizia lo stesso giocatore dal suo profilo Instagram. "Non è ciò che avrei voluto, per l'amore che provo per questa terra dove sono nato e dove sono cresciuto, per questi colori che ho amato fin da piccolo e che amerò per sempre".
        "Sono arrivato a 11 anni e me ne vado a 21, 10 anni - spiega - dove sono diventato un ragazzo e poi un uomo, con la squadra del mio cuore ho potuto coronare il sogno di diventare un calciatore professionista e di esordire in serie A, emozioni incredibili, e ancora più speciali con questi colori addosso, ma nella vita non sarò mai il burattino di nessuno, neanche se questo comporterà un percorso diverso da quello che sognavo.
 Detto ciò, un grazie sarebbe riduttivo, ma è tutto ciò che posso fare in questo momento.
 Grazie Cagliari, ti auguro il meglio e di ritrovare ciò che meriti. Tiferò sempre per te".
        Classe 2000, Ladinetti aveva esordito in A con il Cagliari con Walter Zenga allenatore. Poi due anni in prestito all'Olbia sino alla mancata convocazione in ritiro con il Cagliari a luglio. Il divorzio non è stato ancora ufficializzato dal club rossoblu. (ANSA).