Calcio:Danilo saluta Sarri,grazie per tutti gli insegnamenti

Calcio:Danilo saluta Sarri,grazie per tutti gli insegnamenti

Brasiliano sicuro 'Champions grande obiettivo Juve,ci batteremo'

Solutions Manager
  • Brasiliano sicuro 'Champions grande obiettivo Juve,ci batteremo'
  • (ANSA) - TORINO, 09 AGO - "La Champions è il grande obiettivo della Juventus e ci batteremo di nuovo per questo trofeo".
        Danilo non ha dubbi sull'obiettivo della sua squadra anche per la prossima stagione. A poche ore dalla svolta societaria, che dopo l'eliminazione con il Lione ha esonerato Maurizio Sarri per prendere Andrea Pirlo, il brasiliano fa un bilancio della sua prima stagione in bianconero.
        "A livello personale è stato un enorme cambiamento e ogni cambiamento richiede adattamento e apprendimento - sostiene Danilo su Instagram -. Ho imparato, per esempio, che chi indossa questi colori ha la responsabilità di lottare per tutti gli obiettivi e tutti i trofei. Li volevamo tutti e tre, ne abbiamo vinto uno. Non dobbiamo però dimenticare la vittoria del nono scudetto consecutivo in un anno di estrema difficoltà quale questo 2020. È stato un grande onore per me conquistare un altro titolo, questa volta con la Juventus, e lavorare con Mister Sarri, che voglio ringraziare per tutti gli insegnamenti - conclude -. È tempo di ricaricare le nostre energie e di tornare più forti". (ANSA).