Cagliari: corsa per Joao Pedro, ora c'è Fenerbahce

Cagliari: corsa per Joao Pedro, ora c'è Fenerbahce

Ex Olbia Boccia firma contratto sino al 2025 e va in ritiro

Solutions Manager
  • Ex Olbia Boccia firma contratto sino al 2025 e va in ritiro
  • (ANSA) - CAGLIARI, 13 LUG - Un giocatore in più nel ritiro del Cagliari: è il difensore Salvatore Boccia, lo scorso anno all'Olbia in Serie C. Il centrale di Oristano ha sottoscritto con il club rossoblù un nuovo accordo sino al 30 giugno 2025.
        Mercato sempre aperto: per Joao Pedro scatto forse decisivo dei turchi del Fenerbahce, che potrebbero soffiare l'attaccante italo-brasiliano ai rivali del Galatasaray.
        Il futuro di Joao Pedro, corteggiato anche dal Torino, si gioca proprio in queste ore. Trattative in corso e contatti che coinvolgono i due club e gli agenti del giocatore.
        Intanto proseguono gli allenamenti della squadra di Liverani in vista della Coppa Italia (esordio il 5 agosto contro il Perugia) e del campionato.
        Dopo i due test con le rappresentative locali dilettanti il Cagliari affronterà il 23 luglio l'Olbia in Gallura. Poi a fine mese le amichevoli internazionali con Strasburgo in Francia e con Leeds in Inghilterra.
        Inoltre è cominciata la vendita libera degli abbonamenti 2022/23. Sono 1.700 i tifosi rossoblù che in prelazione hanno già scelto di sottoscrivere un nuovo abbonamento all'Unipol Domus. Da questa mattina tutti hanno la possibilità di acquistarlo: ci sarà tempo sino a domenica 7 agosto. (ANSA).