Si alza il sipario sul TDR 2017 | www.asdmaglianocalcio2013.it

Si alza il sipario sul TDR 2017

Si è svolta questa mattina in sala Belli, presso il palazzo della Provincia Autonoma di Trento, la conferenza stampa di presentazione del Torneo delle Regioni di calcio a 11.<br /><br /><div style="text-align: justify;"> Si &egrave; svolta questa mattina in sala Belli, presso il palazzo della Provincia Autonoma di Trento, la conferenza stampa di presentazione del <strong>Torneo delle Regioni 2017</strong>. La massima manifestazione nazionale del calcio giovanile ritorna nella nostra provincia: si comincia sabato 8 aprile con le prime partite di qualificazione, mentre le finali si giocheranno venerd&igrave; 14. Ha aperto i lavori il sindaco di Trento, <strong>Alessandro Andreatta</strong>, che ha ricordato l'importanza dello sport nella vita di ogni persona. Dopo di lui &egrave; intervenuto il presidente del Comitato Autonomo di Trento, <strong>Ettore Pellizzari</strong>, che ha portato i saluti del presidente della Lega Nazionale Dilettanti, <strong>Cosimo Sibilia</strong>, assente per motivi istituzionali. <strong>Pellizzari</strong> ha poi illustrato i numeri della manifestazione ed il calendario, ponendo l'accento sul grande aiuto che le societ&agrave; forniscono grazie al volontariato, vera marcia in pi&ugrave; di tutto il movimento calcistico trentino. <strong>Stefano Ravelli</strong>, presidente dell'Associazioni di Promozione Turistica <strong>Valsugana</strong>, ha spiegato ai numerosi presenti la positiva ricaduta che il Torneo delle Regioni porter&agrave; alla nostra provincia, da sempre ad alta vocazione turistica. Una ricaduta economica di circa due milioni di euro ha stimato <strong>Maurizio Rossini</strong>, direttore di Trentino Marketing, che ha sottolineato la grande importanza rivestita dalle manifestazioni sportive sul nostro territorio. L'ultimo intervento &egrave; stato quello di <strong>Tiziano Mellarini</strong>, assessore provinciale allo sport, che ha portato il saluto della pubblica amministrazione, augurando "In bocca al lupo" a tutti i partecipanti. </div>

Solutions Manager
  • Si è svolta questa mattina in sala Belli, presso il palazzo della Provincia Autonoma di Trento, la conferenza stampa di presentazione del Torneo delle Regioni di calcio a 11.

    Si è svolta questa mattina in sala Belli, presso il palazzo della Provincia Autonoma di Trento, la conferenza stampa di presentazione del Torneo delle Regioni 2017. La massima manifestazione nazionale del calcio giovanile ritorna nella nostra provincia: si comincia sabato 8 aprile con le prime partite di qualificazione, mentre le finali si giocheranno venerdì 14. Ha aperto i lavori il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che ha ricordato l'importanza dello sport nella vita di ogni persona. Dopo di lui è intervenuto il presidente del Comitato Autonomo di Trento, Ettore Pellizzari, che ha portato i saluti del presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, assente per motivi istituzionali. Pellizzari ha poi illustrato i numeri della manifestazione ed il calendario, ponendo l'accento sul grande aiuto che le società forniscono grazie al volontariato, vera marcia in più di tutto il movimento calcistico trentino. Stefano Ravelli, presidente dell'Associazioni di Promozione Turistica Valsugana, ha spiegato ai numerosi presenti la positiva ricaduta che il Torneo delle Regioni porterà alla nostra provincia, da sempre ad alta vocazione turistica. Una ricaduta economica di circa due milioni di euro ha stimato Maurizio Rossini, direttore di Trentino Marketing, che ha sottolineato la grande importanza rivestita dalle manifestazioni sportive sul nostro territorio. L'ultimo intervento è stato quello di Tiziano Mellarini, assessore provinciale allo sport, che ha portato il saluto della pubblica amministrazione, augurando "In bocca al lupo" a tutti i partecipanti.