Florenzi, rinforzi? decide la società

Florenzi, rinforzi? decide la società

Terzino, 'razzismo? è un'emergenza, ma non generalizziamo'

Solutions Manager
  • Terzino, 'razzismo? è un'emergenza, ma non generalizziamo'
  • (ANSA) - ROMA, 8 GEN - "Stiamo riprendendo pedine importanti che ci sono mancate in questo autunno. Siamo rimasti un po' corti per alcuni infortuni che abbiamo avuto e che adesso stiamo riprendendo. Poi ovviamente c'è la società che fa il suo lavoro e decide se è il caso o no di rafforzare la Roma". Così Alessandro Florenzi sulla possibilità che la società giallorossa intervenga sul mercato per rinforzare la rosa. Il n.24 si è poi soffermato sulla corsa alla zona Champions League: "Non dobbiamo precluderci niente fino a quando la matematica non ci condanna.
        Dobbiamo iniziare a vincere partita dopo partita per raggiungere l'obiettivo di quest'anno che è quello di qualificarci.
        Arrivarci da quarta o terza può cambiare, l'importante è arrivarci". Sul razzismo nel calcio, tornato alla ribalta dopo Inter-Napoli, Florenzi è chiaro: "È un'emergenza. Quando mia figlia viene allo stadio a vedermi non vorrei mai che sentisse gli ululati per un giocatore - dice -. Detto questo, dei tifosi non facciamo di tutta l'erba un fascio".