Lutto in Serie D, scompare il giovane Burgalassi

Lutto in Serie D, scompare il giovane Burgalassi

Lorenzo Burgalassi del Tuttocuoio sconfitto da una terribile malattia a soli 18 anni.<br /><br /><div style="text-align: justify;"> Una tragedia scuote il mondo del calcio dilettantistico: &egrave; morto oggi presso l'ospedale di Pisa <strong>Lorenzo Burgalassi</strong>, giovanissimo calciatore di soli 18 anni del Tuttocuoio, societ&agrave; toscana di Serie D.&nbsp; </div> <div style="text-align: justify;"> Questa volta Lorenzo non &egrave; riuscito a vincere la partita pi&ugrave; difficile, una malattia fulminante lo ha portato via in pochi giorni, quando solo una settimana fa era regolarmente impegnato nella prima gara di campionato. </div> <div style="text-align: justify;"> La Lega Nazionale Dilettanti tutta si stringe al dolore della famiglia, degli amici, della Societ&agrave; e dei suoi compagni di squadra. </div> <p style="text-align: justify;"> La gara di campionato del girone D Colligiana-Tuttocuoio, in programma per mercoled&igrave; 13, &egrave; stata per questo motivo rinviata al 20 settembre. </p>

Solutions Manager
  • Lorenzo Burgalassi del Tuttocuoio sconfitto da una terribile malattia a soli 18 anni.

    Una tragedia scuote il mondo del calcio dilettantistico: è morto oggi presso l'ospedale di Pisa Lorenzo Burgalassi, giovanissimo calciatore di soli 18 anni del Tuttocuoio, società toscana di Serie D. 
    Questa volta Lorenzo non è riuscito a vincere la partita più difficile, una malattia fulminante lo ha portato via in pochi giorni, quando solo una settimana fa era regolarmente impegnato nella prima gara di campionato.
    La Lega Nazionale Dilettanti tutta si stringe al dolore della famiglia, degli amici, della Società e dei suoi compagni di squadra.

    La gara di campionato del girone D Colligiana-Tuttocuoio, in programma per mercoledì 13, è stata per questo motivo rinviata al 20 settembre.