Finale Juniores: diretta streaming e modalità accredito

Finale Juniores: diretta streaming e modalità accredito

Tor di Quinto-Fenegrò si gioca il 17 giugno a Firenze.<br /><br /><p style="text-align: justify;"> <strong>Sabato 17 giugno</strong>, presso il CFF FIGC-LND "Gino Bozzi" di <strong>Firenze</strong>, si disputer&agrave; la finale scudetto 2016-2017 del campionato Juniores dilettanti <strong>Tor di Quinto-Fenegr&ograve;</strong>. Calcio d'inizio alle <strong>ore 16.30</strong>, in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si proceder&agrave; ai supplementari ed eventualmente calci di rigore. </p> <p style="text-align: justify;"> La partita (<strong>ingresso gratuito</strong> per tutti i tifosi) sar&agrave; trasmessa in <strong>diretta streaming</strong> sulla pagina <strong>Facebook</strong> ufficale della Lega Nazionale Dilettanti, collegamento a partire dalle ore 16.15. </p> <p style="text-align: justify;"> <u> La stampa e i fotografi interessati ad accreditarsi</u> per l'evento dovranno inviare la richiesta all'indirizzo <strong>stampa@lnd.it</strong> entro e non oltre le ore 16 di venerd&igrave; 16 giugno. </p> <p> &nbsp; </p>

Solutions Manager
  • Tor di Quinto-Fenegrò si gioca il 17 giugno a Firenze.

    Sabato 17 giugno, presso il CFF FIGC-LND "Gino Bozzi" di Firenze, si disputerà la finale scudetto 2016-2017 del campionato Juniores dilettanti Tor di Quinto-Fenegrò. Calcio d'inizio alle ore 16.30, in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si procederà ai supplementari ed eventualmente calci di rigore.

    La partita (ingresso gratuito per tutti i tifosi) sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficale della Lega Nazionale Dilettanti, collegamento a partire dalle ore 16.15.

    La stampa e i fotografi interessati ad accreditarsi per l'evento dovranno inviare la richiesta all'indirizzo stampa@lnd.it entro e non oltre le ore 16 di venerdì 16 giugno.