Younes, al Napoli fino allo scudetto

Younes, al Napoli fino allo scudetto

"Inizio duro ma ora sto bene, nostro gioco simile all'Ajax"

Solutions Manager
  • "Inizio duro ma ora sto bene, nostro gioco simile all'Ajax"
  • (ANSA) - NAPOLI, 11 APR - "Il Napoli è il club perfetto per me, in città mi sento a casa. Non voglio andare via prima di aver vinto lo scudetto". Lo ha detto il centrocampista del Napoli Amin Younes in un'intervista al sito web spox.com. Il tedesco ha analizzato il campionato del Napoli: "La Juventus è stata più forte di noi in questa stagione. Il loro calcio non è bello, però è efficace. Hanno giocatori come Cristiano Ronaldo, Mandzukic o Chiellini con esperienza e un'enorme forza mentale".
        Younes ha raccontato di essersi ambientato a Napoli, fugando le voci su un possibile addio che erano circolate già a gennaio.
        "La mia condizione fisica - racconta - è molto migliorata, se paragonata ai primi mesi passati qui. Ora sto bene ma all'inizio è stata dura: non è semplice trasferirsi in un altro paese, parlare una lingua diversa. Poi mi sono infortunato e non ho potuto esordire prima di dicembre. Ora sto bene e lo stile di gioco del Napoli non è molto diverso da quello dell'Ajax, con tanto possesso palla e un livello molto alto".