Hyundai scende in campo con nuovo film

Hyundai scende in campo con nuovo film

Tra protagonisti 'Giorno della partita in Europa' Džeko e H

Solutions Manager
  • Tra protagonisti 'Giorno della partita in Europa' Džeko e H
  • (ANSA) - ROMA, 27 MAR - 'Il Giorno della Partita in Europa' per celebrare la passione dei tifosi. E' il film lanciato oggi da Hyundai che coinvolge tutte e cinque le squadre europee con cui ha accordi di sponsorship. La pellicola racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi - uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: Roma, Atlético, Chelsea, Hertha e Lione - per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa. A rivestire ruoli inconsueti - baristi, fotografi, commessi nei negozi della squadra, steward - tanti campioni dei cinque i club (18 in tutto). Tra questi i giallorossi Edin Džeko, Javier Pastore, Cengiz Ünder e Bryan Cristante, che sono in compagnia di altri campioni come Memphis Depay (Olympique Lione) e il francese Antoine Griezmann (Atlético de Madrid), campione del mondo con la Francia. ''Siamo entusiasti di presentare il nostro primo video pan-europeo'' ha detto Andreas-Christoph Hoffman, Vice Presidente della Divisione Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.